Sicurezza nei luoghi di lavoro
e servizi alle imprese

Sicurezza
HS Point presente al 9° Congresso Nazionale Consulenti del Lavoro - Napoli 27, 28 e 29 Aprile 2017.



12/05/2017

“I Nuovi scenari della professione tra opportunità e regole”, questo il titolo dato alla manifestazione dove Matteo Robustelli, Presidente di Fondazione Universo Lavoro parla dell’accordo siglato con SAPRA Group.

Accordo che permette alla categoria dei Consulenti del Lavoro di gestire le pratiche della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, supportati da una primaria società che si occupa esclusivamente della messa a norma delle aziende sul territorio Nazionale.

Le parole del Presidente sono state chiare e incisive: “Fondazione Universo Lavoro ha creato un’opportunità per i giovani e non solo. Con i numeri che abbiamo oggi, possiamo verificare i risultati.

Da Luglio 2016, in soli 10 mesi, sulla piattaforma FUL due servizi sono stati attenzionati e graditi maggiormente e tra questi la gestione della Sicurezza sul Lavoro. Ben 7318 colleghi hanno approfondito la materia attraverso la piattaforma.

Abbiamo fatto questo per permettere alla categoria di rispondere efficacemente in materia e incrementare i redditi. La partnership permette questo”.

Al link https://www.youtube.com/watch?v=CxsqhBG6bjc&feature=youtu.be visibile tutta l’intervista.